Mantenere e preservare un ambiente sano è oggi un importante valore etico e un’esigenza concreta di conservazione.

rifiutiSmaltimento Rifiuti
Essere in grado di gestire i propri rifiuti è ormai condizione ineludibile per un’impresa. La nostra esperienza in materia ci rende partner qualificato e attento, nella conduzione di tutte le pratiche e interventi, per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.
Microraccolta, raccolta e trasporto, smaltimento, intermediazione commerciale, stoccaggio, analisi e classificazione dei rifiuti: il servizio rifiuti di LASI , anche in collegamento con partners qualificati, offre ad una clientela diversificata, dai piccoli operatori alle medie imprese fino alle grandi aziende industriali, con particolare riferimento a quelle farmaceutiche, una articolata e completa gamma di servizi, nel rispetto assoluto delle normative di legge e a quotazioni sicuramente competitive.

Servizi:

Intermediazione Rifiuti
Il servizio commerciale Intermediazione rifiuti è effettuato attraverso accordi/convenzioni che consentono al cliente il conferimento dei propri rifiuti speciali, sia pericolosi che non pericolosi, al centro di smaltimento concordato.

Micro raccolta e Trasporto
Il servizio micro raccolta e trasporto è operativo nelle più svariate e diversificate tipologie di rifiuti, ed è riferito ad una molteplice tipologia di clienti: enti pubblici (Comuni, ASL, ecc.) dentisti, medici generici, odontotecnici, veterinari, farmacie, cliniche, case di riposo, ristoranti, laboratori, piccoli operatori e industrie operanti in vari settori.
Il servizio comprende tutte le attività di prelevamento del rifiuto con automezzi LASI fino al centro di smaltimento.

Stoccaggio
Il centro di Stoccaggio LASI è in grado di offrire un valido riferimento, costante o alternativo in particolari situazioni, ad una gamma di clientela sempre più numerosa per una specifica serie di tipologie di rifiuti (vedi autorizzazione).

Inoltre LASI, grazie ai settori Consulenza e Laboratorio, è in grado di offrire un servizio completo per quanto riguarda sia le problematiche tecnico-amministrative in materia di rifiuti (MUD/SISTRI, iscrizioni albo gestori, trasporto, stoccaggio provvisorio e definitivo) che le analisi per la classificazione e la scelta della corretta destinazione degli stessi.